agenzia di traduzione documento giurato asseverazione

Quanto costa una traduzione giurata

Per eseguire una traduzione giurata in tribunale o davanti ad un notaio deve essere considerato il COSTO DELLA TRADUZIONE, dell’ASSEVERAZIONE, ovvero il giuramento che il traduttore compie davanti al pubblico ufficiale e quello per le MARCHE DA BOLLO.

Questi costi non sono determinabili a priori, perchè dipendono dalla lingua in cui deve essere tradotto l’atto, dalla lunghezza del testo e dalla quantità di documenti da asseverare.

Affidarsi alla nostra agenzia permette di risparmiare tempo. Sono tanti anni che ci occupiamo di legalizzare documenti e conosciamo perfettamente l’iter richiesto.

agenzia di traduzione bologna asseverazione traduzione giurataPerchè affidarsi all’agenzia di traduzione Syn-Eidesis?

CONOSCIAMO BENE L’ITER DA SEGUIRE.

SELEZIONIAMO IL TRADUTTORE MIGLIORE e operiamo un controllo su ogni traduzione. Ciò garantisce l’alta qualità della traduzione.

SIAMO UN’AGENZIA PLURILINGUE, possiamo fornire traduzioni in decine di lingue diverse sia europee che extraeuropee.

SERVIZIO AGGIUNTIVO DI EDITING E CONVERSIONE TESTI. Spesso i testi che ci arrivano sono in pdf. Noi provvediamo a convertirli in formati editabili e a riprodurne con grande precisione e attenzione ogni parte.

ASSEVERIAMO IN TUTTA ITALIA E SPEDIAMO CON CORRIERE ESPRESSO IL DOCUMENTO A CASA TUA!

Cos’è una traduzione giurata?

Per far acquisire ad una traduzione valore legale, deve essere eseguito un GIURAMENTO da parte del traduttore davanti ad un pubblico ufficiale (tribunale, prefettura, giudice di pace, notaio), che attesta la corrispondenza del testo tradotto a quanto presente nel testo originale.
Solo il giuramento davanti all’autorità preposta conferisce ufficialità al testo, il solo timbro o la sola firma del traduttore non rende legale il documento.
Per approfondire puoi leggere l’articolo completo in merito alla traduzione giurata o Asseverazione.

Cosa fare?

– Inviaci il documento che deve essere giurato via mail o via whatsapp al numero 333 3674348

– Riceverai immediatamente un preventivo

– Il documento sarà consegnato a casa tua con corriere

Contattaci subito per un preventivo!


Syn-Eidesis è un’agenzia di traduzioni ed interpretariato con sede a Bologna che svolge da anni questo servizio per tutta Italia.