Vuoi fare il vaccino in Serbia? Chiamaci e un nostro referente a Belgrado effettuerà la prenotazione per te!

Dove fare il vaccino covid?

A quanto pare l’Italia non è l’unico paese dove ci si può vaccinare contro il covid 19!

La Serbia è la nuova frontiera dei vaccini, facendo da apripista ad un nuovo tipo di turismo: il turismo vaccinale.

In queste ultime settimane sono sempre di più le persone che prenotano un viaggio in Serbia per farsi inoculare il vaccino, attirate dalla disponibilità delle dosi, dai tempi ristretti di attesa dalla prenotazione e soprattutto dalla possibilità di poter addirittura scegliere il tipo di vaccino tra Pfizer, Moderna, Sputnik V, Sinopharm o Astrazeneca.

L’ambasciata d’Italia a Belgrado ha comunicato che già a partire da gennaio la Serbia ha aperto le porte a chi si vuole vaccinare e ha dato alcune indicazioni di carattere generale a chi volesse intraprendere questa strada, ma ha indicato chiaramente che non si occupa in alcun modo di effettuare le prenotazioni o di qualsiasi altro servizio attinente.

In particolare ha detto che non è necessario avere un permesso di soggiorno, ma è sufficiente la compilazione di un questionario per inviare la richiesta.

Unico neo è che il sito è in serbo e scritto in caratteri cirillici. Ma nessun problema! Contattaci subito e provvederemo ad inoltrare la richiesta per tuo conto e ti daremo la possibilità di avere una persona in loco che ti accompagnerà al centro vaccinale!

vaccinazione covid, pfizer, moderna astrazeneca in serbia a Belgrado

Attraverso questa iniziativa il governo di Belgrado darà anche una forte scossa al turismo e dopo tanti mesi di lockdown questa opportunità sta raccogliendo un enorme interesse, coniugare la bellezza del viaggio alla possibilità di scelta del tipo di vaccino senza lunghe attese!

Syn-Eidesis è un’agenzia di traduzioni ed interpretariato con sede a Bologna, Milano e Roma che ti fornisce un servizio di prenotazione per la vaccinazione contro il covid 19 e di supporto in loco.

CONTATTACI SUBITO!